Soddisfazione Clienti

È nostra ferma convinzione che ogni Azienda che aspiri ai massimi livelli deve fare della Soddisfazione del Cliente il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione del Questionario Soddisfazione Cliente.

Di seguito i risultati dell’analisi sui temi della Puntualità, Qualità, Competenza, Cortesia e Soddisfazione relativi al primo trimestre 2024:

In particolare, alla quinta domanda del Questionario: “Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?”, i nostri Clienti hanno risposto come evidenziato nel secondo grafico, a torta:

ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024

VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 31 (28,97%) 78 (73,58%) 62 (58,49%) 33 (30,84%) 7 (6,667%)
BUONO 74 (69,15%) 28 (26,41%) 43 (40,56%) 72 (67,28%) 97 (92,38%)
DISCRETO 2 (1,86%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 0 (0%) 0 (0%) 1 (0,94%) 1 (0,93%) 1 (0,95%)
SCARSO 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 1 (0,93%) 0 (0%)
TOTALE 107 (100%) 106 (100%) 106 (100%) 107 (100%) 105 (100%)

ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)

VOTI SODDISFAZIONE
BUONO 7
OTTIMO 97
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 1
SCARSO 0
TOTALE 105

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