Soddisfazione Clienti
È nostra ferma convinzione che ogni Azienda che aspiri ai massimi livelli deve fare della Soddisfazione del Cliente il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione del Questionario Soddisfazione Cliente.
Di seguito i risultati dell’analisi sui temi della Puntualità, Qualità, Competenza, Cortesia e Soddisfazione relativi al primo trimestre 2024:
In particolare, alla quinta domanda del Questionario: “Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?”, i nostri Clienti hanno risposto come evidenziato nel secondo grafico, a torta:
ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 31 (28,97%) | 78 (73,58%) | 62 (58,49%) | 33 (30,84%) | 7 (6,667%) |
BUONO | 74 (69,15%) | 28 (26,41%) | 43 (40,56%) | 72 (67,28%) | 97 (92,38%) |
DISCRETO | 2 (1,86%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 0 (0%) | 0 (0%) | 1 (0,94%) | 1 (0,93%) | 1 (0,95%) |
SCARSO | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 1 (0,93%) | 0 (0%) |
TOTALE | 107 (100%) | 106 (100%) | 106 (100%) | 107 (100%) | 105 (100%) |
ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE I TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
BUONO | 7 |
OTTIMO | 97 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 1 |
SCARSO | 0 |
TOTALE | 105 |
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