Soddisfazione Clienti

È nostra ferma convinzione che ogni Azienda che aspiri ai massimi livelli deve fare della Soddisfazione del Cliente il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione del Questionario Soddisfazione Cliente.

Di seguito i risultati dell’analisi sui temi della Puntualità, Qualità, Competenza, Cortesia e Soddisfazione relativi al periodo gennaio/settembre 2016:

Grafico 2

In particolare, alla quinta domanda del Questionario: “Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?”, i nostri Clienti hanno risposto come evidenziato nel grafico sotto riportato:

Grafico 1

Siamo sempre a vostra disposizione per ricevere spunti di miglioramento e/o suggerimenti sui nostri servizi.

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