Errebian e Artech protagoniste alla Casa dell’Architettura

Errebian SpA, con la Business Unit ARTECH Arredi e Progettazione, è stata protagonista in un importante convegno tenutosi giovedì 3 novembre nello splendido scenario dell’Acquario Romano, sede dell’Ordine degli Architetti della provincia di Roma.
È il debutto ufficiale di Errebian SpA nel mondo dell’architettura e della progettazione avvenuto nell’affascinante cornice della Casa dell’Architettura di Roma, progettata da Ettore Bernich, la cui costruzione ha avuto origine nel 1885.

Il tema del convegno, improntato su principi e soluzioni innovative per la pianificazione moderna delle città e delle aree metropolitane, è stato trattato da relatori internazionali, provenienti da diverse città europee, catturando l’interesse di centinaia di architetti e progettisti tra quelli presenti in sala ed altri collegati in streaming nella diretta televisiva a cura della rete web dell’Ordine degli Architetti della provincia di Roma.

Il successo riscontrato nella manifestazione è certamente il migliore auspicio per la Errebian e la sua ARTECH per il proseguimento dell’ambizioso programma nel mercato dell’arredamento per ufficio.