Apertura nuovo terminal di Pomezia

Nuovo terminal di Pomezia: futuro hub strategico infrastrutturale del Centro Italia.

Errebian conferma il proprio legame al territorio di Santa Palomba

L’Amministratore Delegato di Errebian Luca Masciola è intervenuto alla Conferenza Stampa indetta da Mercitalia Shunting & Terminal presso il proprio impianto di Santa Palomba.

Nel corso dell’incontro l’Ad di Mercitalia Sabina de Filippis, il Presidente di Mercitalia Carlo Palasciano, l’Ad Fs Sistemi Urbani Umberto Lebruto hanno illustrato obiettivi e finalità del progetto di sviluppo dell’Interporto di Santa Palomba, un piano decisamente orientato alla integrazione modale ferro-gomma che potrà fare di Pomezia un polo di attrazione di investimenti sia industriali e sia logistici. L’Assessore alla Mobilità e Trasporti della Regione Lazio Fabrizio Ghera e il nuovo eletto Sindaco di Pomezia Veronica Felici hanno, quindi, confermato il sostegno delle Istituzioni per la riuscita del progetto.

A margine della conferenza, l’Ad Luca Masciola ha confermato al Sindaco Felici e all’Assessore Ghera l’obiettivo di realizzare nel futuro immediato un nuovo impianto a Santa Palomba, progetto già presentato in Comune che conferma l’investimento produttivo ed occupazionale dell’azienda sul territorio cui è oramai legata da diversi decenni.