Con Coral2.1 l’acquisto è più semplice!

L’e-procurement sempre al vertice

Forti di oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di piattaforme di e-procurement professionale, lo scorso anno è nata la nuova versione della storica piattaforma Coral, grazie alla quale garantiamo un’esperienza di navigazione straordinariamente coinvolgente che il “responsive web design” assicura su qualsiasi dispositivo.

La nuova piattaforma di e-procurement si contraddistingue per essere un’eccellenza senza paragoni per performance e flessibilità, uno strumento indispensabile per le più moderne funzioni di acquisto e per la conduzione delle politiche di controllo della spesa.

Con oltre 10.000 utenti attivi, CORAL2.1, dimostra un’incredibile versatilità nel soddisfare le esigenze delle grandi realtà multi-societarie, come quelle della piccola e media impresa. La previsione di un help desk on-line e, soprattutto, il team di sviluppo, garantiscono ad ogni utente assistenza, indicazioni e soluzioni.

 

Gestione delle gerarchie e processi autorizzativi

Il sistema di controllo degli acquisti

CORAL2.1 consente di organizzare le gerarchie degli acquisti secondo strutture societarie e multi-societarie e di recepire ogni articolazione multilivello dei punti ordinanti o dei centri di costo, assegnando a ciascuno un budget (per valore o per quantità), un limite di spesa, una durata temporale, un limite alle merceologie acquistabili all’interno e all’esterno delle convenzioni sottoscritte.

Il sistema di work flow autorizzativi è supportato da report sintetici e da segnali di alert in caso di superamento o avvicinamento ai plafond definiti.

Registrati ora           Già registrato? Accedi

Fruibilità

Ricerche avanzate

Un motore di ricerca completamente rivisitato che consente di selezionare con maggiore precisione e rapidità i prodotti, navigando attraverso attributi e brand, ricevendo suggerimenti in base sia ai criteri periodicamente dichiarati dall’utente, sia in relazione alle abitudini di acquisto pregresse.

Gestione degli “ordini tipo”

CORAL2.1 consente di generare ordini tipo al fine di velocizzare degli acquisti frequenti e ricorrenti, riducendo conseguentemente i tempi delle relative transazioni.

Pagamento con carta di credito

CORAL2.1 è in continua evoluzione. Ora, oltre ai classici metodi di pagamento, è possibile effettuare acquisti elettronici appoggiandosi alle piattaforme PSP (PlayPlug e PayPal).

 

Flessibilità

Piattaforma multi-catalogo

Con CORAL2.1 si acquisisce una piattaforma di acquisto unificante, grazie alla possibilità di integrare in essa, al fianco del catalogo Errebian, quelli degli altri fornitori di vostro gradimento.

Piattaforma modulare

CORAL2.1 è stata concepita adottando un’architettura modulare. Ciò consente di poter personalizzare il software modellandolo alle esigenze di ogni cliente, salvaguardando i livelli di performance della soluzione applicativa e mantenendo la medesima user experience.

Piattaforma multi-societaria

CORAL2.1 consente di gestire i processi di acquisto dei gruppi societari. Le diverse entità aziendali potranno operare, con i livelli di autonomia definiti dalle regole di governance interne, senza oneri di replicazione di cataloghi e mutando l’architettura delle utenze.

Integrazione della piattaforma

CORAL2.1 si integra originariamente con il punch out catalogue di Aruba e SAP. Integrazioni ulteriori sono possibili con qualunque piattaforma ERP utilizzando gli standard cXML e OCI.