Errebian nel Metaverso: seconda edizione del Festival a Torino
Grande successo di pubblico e di contenuti alla Centrale Nuvola Lavazza per la seconda edizione del Festival del Metaverso: organizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Innovatori in collaborazione con il Parlamento Europeo, lo scorso 10 ottobre hanno partecipato oltre 3.000 visitatori in presenza e 500.000 on-line.
Tra le grandi aziende italiane e internazionali, la nostra testimonianza ha contribuito a rendere ancora più immersiva la “Realtà del Metaverso”.
Francesca Rese ha “meta-dialogato” con il Prof.re Roberto Baldassari, Direttore del Comitato Scientifico ANGI sulle opportunità che i sistemi innovativi offrono al mercato di Errebian.
Confrontandosi con la giornalista Adelina Balsamo sulle applicazioni concrete delle nuove tecnologie, Francesca ha evidenziato come la prima naturale applicazione della realtà aumentata e virtuale sia nella Business Unit Arredi e Progettazione guidata da Gianluca Rinaldi che aveva già indossato il visore VR durante una dimostrazione ai nostri colleghi.
La Responsabile delle Relazioni Istituzionali Francesca Rese al termine della sua intervista con la Balsamo – Direttrice di “The Italian Globe” – ha dichiarato: “Errebian guarda con attenzione le opportunità di business legate al Metaverso, valutando anche la possibilità di aprire uno shop virtuale qualora si creassero le condizioni più vantaggiose per il Gruppo”.