Errebian e Felian, dalla fusione nuovo slancio e vigore

Fusione Felian ErrebianNei prossimi giorni si perfezionerà la procedura di fusione per incorporazione attraverso la quale Errebian S.p.A. acquisirà personale ed attività della Società Felian S.p.A.

Questa fusione segue la precedente che interessò la Società Cartotecnica Romana, avvenuta nel 2013, nonché l’internalizzazione dei servizi di coordinamento commerciale, di marketing ed amministrativo, concretizzatasi quest’anno.

Con questo atto Errebian compie, quindi, un ulteriore passo lungo il delicato e strategico percorso di semplificazione societaria che proprietà e management aziendali hanno voluto intraprendere per aumentare la potenzialità di agire sul mercato, concentrando l’attenzione e gli investimenti su un unico marchio, e corrispondentemente consolidando una riduzione dei costi di struttura in favore di una maggiore flessibilità ed efficacia commerciale.

L’incorporazione di Felian consentirà di arricchire il patrimonio umano di esperienze e capacità tecnico-commerciali di Errebian che non potrà che riceverne ulteriore slancio e vigore.

Parallelamente, la Clientela Felian potrà trovare in Errebian un partner, non solo in grado di garantire gli odierni livelli di qualità del servizio, ma profondamente impegnato a trasformare in valore l’integrazione organizzativa e commerciale raggiunta.

Anche così Errebian rinnova ed attualizza la missione di “ricercare incessantemente la soddisfazione di ogni singolo cliente”.