Il bonus Smart Working raddoppia

Tramite emendamento al Decreto Sostegni è stato prorogato per tutto il 2021 l’aumento a € 516.46 dei così detti “fringe benefits”. Ciò consente ai datori di lavoro di cedere ai propri dipendenti un importo da spendere in beni e servizi.

Potrebbe così arrivare una spinta verso una nuova ripartenza per i produttori di mobili per ufficio, uno dei settori più colpiti dalla crisi, causa soprattutto il ricorso allo Smart working da parte delle aziende in tutto il mondo.

Come ottenere il bonus

Questo tipo di benefit, esiste da tempo e dallo scorso agosto ne è stato aumentato il plafond. Ad oggi, data la scarsa informazione al riguardo, molte aziende non hanno ancora sfruttato questo incentivo. inoltre, anche le aziende produttrici non si sono attrezzate al meglio per stringere convenzioni con le piattaforme di welfare in modo da inserirvi i propri prodotti. Ora che il bonus è stato prorogato, ed è stata prorogato anche l’aumento del plafond, c’è il tempo per organizzarsi: i dipendenti interessati devono rivolgersi alle proprie aziende perché, a loro volta, concordino con le società di welfare aziendale l’inserimento di arredi ergonomici nel ventaglio di possibili utilizzi dei fringe benefits.

Errebian offre una vasta gamma di prodotti che rientrano nel bonus Smart working. Potrete sceglierli all’interno del nostro catalogo o su Coral2.1.  Dalle scrivanie, sedie e mobili multifunzione ai prodotti di hardware di informatica e tecnologia. Errebian è in grado di arredare al meglio la vostra postazione Smart working.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!