Imprese d’Autore: Errebian è protagonista della mostra dedicata alle aziende del territorio

Oggi pomeriggio, alle ore 17.00, si terrà presso il Museo di Pomezia – Laboratorio del Novecento, l’inaugurazione della mostra “Imprese d’Autore”, evento organizzato da Unindustria visitabile fino al 30 settembre.

Al vernissage verrà presentato il volume per il quale è stato realizzato un eccellente lavoro di composizione di immagini e testi attraverso il quale Unindustria intende dare testimonianza della vitalità del tessuto imprenditoriale presente nel nostro territorio e delle sue componenti professionali e più squisitamente umane.

Alcune delle pagine del volume e, ovviamente, parte della mostra, sono arricchite dalle immagini di Errebian, dei suoi ambienti, delle sue risorse, colte nel pieno delle proprie attività quotidiane. Una serie di scatti in un bianco e nero ad alto contrasto davvero elegante che, a nostro avviso, hanno saputo cogliere con naturalezza e garbo la nostra essenza.

Qui sotto potete vedere in super anteprima alcuni scatti presenti al vernissage. Per vedere dal vivo queste foto e molte altre, vi invitiamo a visitare la mostra presso il Museo Città di Pomezia – Laboratorio del Novecento, in Piazza Indipendenza, 11 a Pomezia.