Porta il fresco con te con i condizionatori portatili
L’estate è arrivata e con essa il caldo afoso che ci terrà compagnia fino a settembre. Ci vorrebbe un bel condizionatore, ma chi se la sente di rompere i muri, mettere una unità esterna esteticamente bruttina e spendere cifre esose? Meglio un pratico condizionatore portatile che può essere spostato in diversi ambienti della casa e non è quindi fisso in una sola stanza.
Infatti il vantaggio principale dei condizionatori d’aria portatili è che possono raffreddare determinate aree e consumare meno energia rispetto ai condizionatori d’aria centralizzati. Inoltre, sapere quale condizionatore portatile è più adatto per raffreddare una determinata area in base alle sue caratteristiche aiuterà a ridurre i costi energetici. Un altro vantaggio dei condizionatori portatili è ovviamente che non sono disposti di dispositivi esterni, ciò non solo consente di spostarlo liberamente in qualsiasi area della stanza, ma non richiede alcun intervento architettonico nella sua installazione e unità esterna.
All’interno del nostro catalogo potrete trovare un’ampia scelta di condizionatori portatili che oscillano dai 9000 BTU fino ad arrivare a 12000 BTU.