Sostenere il lavoro per sostenere il progresso

Tutti noi abbiamo vissuto un anno di improvvisa e grande complessità derivata dalla pandemia globale che ci ha colpiti.

Le nostre persone, le nostre comunità professionali, le nostre aziende hanno subito e dovuto affrontare tutte le varie sofferenze derivanti dall’incertezza: il timore per la propria incolumità e quella dei propri cari, la preoccupazione relativa alla prospettiva futura del lavoro, il disorientamento nella complessità di comunicazioni allarmanti e quotidianamente martellanti.

Noi di Errebian abbiamo scovato nell’AGIRE un rifugio, una motivazione, lo stimolo a non cadere nel pericolo dell’attesa che qualcosa potesse cambiare le sorti avverse di questi mesi.

Non ci siamo distratti un solo istante dalle quotidiane operosità. Abbiamo incontrato fornitori, clienti, abbiamo cercato nuovi prodotti necessari a contrastare il contagio e lottato al fine che tali prodotti fossero sempre presenti nei nostri magazzini.

Il lavoro, rispettando i criteri di sicurezza e distanziamento, è stata la nostra terapia.

Per questo motivo, il nuovo catalogo generale 2021 è la nostra risposta alla crisi, la conferma e il rilancio dell’impegno e della dedizione di ogni persona di Errebian, in un anno in cui SOSTENERE IL VOSTRO LAVORO sarà ciò che potrete e dovrete pretendere da ognuno di noi.

Sostenere il vostro lavoro sarà il nostro contributo al progresso della comunità.