Termoscanner Yashi – Controlla la temperatura e verifica il Green Pass

Con il nuovissimo termoscanner Yashi controllare gli accessi alla tua azienda diventa un gioco da ragazzi.
Facile da configurare, da subito equipaggiato del software per Green Pass, basterà installarlo all’ingresso dell’attività.
Ogni persona potrà effettuare la verifica del green pass in autonomia e ottenere nell’immediato l’esito tramite indicatore luminoso, mail o ingresso automatizzato.

Green Pass
Il dispositivo YASHI Thermal face scanner è equipaggiato di un lettore di QR code ed è in grado di leggere e riconoscere la validità di un certificato emesso dal Ministero della Sanità

Riconoscimento facciale
Dotato di 2 camere, una standard e una infrarossi, è in grado di mappare il viso della persona di fronte e in seguito riconoscerla, anche se la persona ha la faccia parzialmente coperta come ad esempio da una mascherina.
l software permettere inoltre di registrare la persona e inserirla in una lista, così da creare un gruppo “dipendenti” (ad esempio).

Controllo temperatura
La camera ad infrarossi rileva la temperatura corporea con un errore di solo 0.3°C e dispone di un segnalatore luminoso per indicarne lo stato positivo (verde) o negativo (rosso).
E’ possibile anche impostare un valore di temperatura di soglia.
In caso la temperatura della persona analizzata sia superiore al valore di allarme, il sistema può inviare un’email con i dati della persona registrata oppure immagine e temperatura corporea.

YASHI Thermal face scanner può connettersi e interagire con l’ambiente circostante:

  • attraverso le Wiegand 26/34 input/output è possibile comunicare l’apertura o la chiusura di tornelli, porte, ecc.
  • porta RS232 o USB2.0 per collegarlo a dispositivi come una stampante
  • WiFi integrato per allacciarsi ad una rete informatica per inviare avvisi via mail o collegarsi a un database/cloud
  • (IP42) protezione dall’ingresso di oggetti più grandi di 1mm e da acqua gocciolante

Il termoscanner è un dispositivo, che è in grado di misurare la temperatura corporea delle persone, secondo la termografia a infrarossi. Ogni corpo emette radiazioni elettromagnetiche e più un corpo è caldo più radiazioni emette, che possono essere captate con le cosiddette telecamere termografiche o termocamere che sono appunto quelle presenti sui termoscanner.

Per effettuare l’accesso nei luoghi pubblici, è da tempo obbligatorio da parte del personale competente, la misurazione della temperatura e il controllo del certificato emesso dal Ministero della Salute (Green Pass).

Rispetto alle pistole di lettura di temperatura a corto raggio il dispositivo permette di effettuare uno screening veloce e affidabile risultando più comodo, e più sicuro perché non richiede la presenza di un operatore vicino.

Ogni persona potrà effettuare la verifica del Green Pass in autonomia e ottenere nell’immediato l’esito, di accesso, tramite indicatore luminoso. È facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.

Dotato di due camere, una standard e una infrarossi, è in grado di mappare il viso della persona di fronte e in seguito riconoscerla, anche se la persona ha la faccia parzialmente coperta come ad esempio da una mascherina.
Il software permettono inoltre di registrare la persona e inserirla in una lista, così da creare un gruppo ”dipendenti”(ad esempio).

Acquistalo ora su Coral