Tra un pliè ed un arabesque, Errebian festeggia la giornata Internazionale della Danza con il più grande evento in Italia
All’interno di una cornice d’eccezione, il sito archeologico dei Fori Imperiali di Roma, si è tenuto ieri 28 aprile, “Agorà – Danza Insieme”, il più grande evento di danza all’aperto mai realizzato in Italia. Oltre 8.000 performers provenienti dalle scuole di danza di tutta la penisola, dal Trentino, alla Sardegna, fino alla punta estrema della Puglia.
In una splendida giornata di sole, sono andate in scena esibizioni, lezioni, flash mob, interviste dedicate alla danza intesa di ogni stile e per tutte le età. Ritmo trascinante, movimenti sinuosi e coinvolgimento del pubblico sono stati gli ingredienti di un evento di grande successo, andato avanti fino al tramonto.
L’occasione è stata quella di celebrare tutti insieme la 42esima Giornata Internazionale della Danza, ricorrenza convenzionalmente fissata per il 29 aprile dal Comitato Internazionale della Danza – C.I.D nel 1982.
Siamo orgogliosi di aver donato le magliette personalizzate in occasione dell’evento.
Di seguito il servizio del TG3 e alcuni estratti della giornata.
Il dettaglio delle maglie dell’evento, con il nostro logo in evidenza
Un momento all’interno della bella giornata passata insieme.