ZeroZeroToner il servizio di smaltimento Toner

Per i clienti attenti allo smaltimento dei toner esausti, è disponibile anche il servizio di manutenzione dei consumabili di stampa ZEROZEROTONER.

Il servizio ZEROZEROTONER è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei consumabili, esenta il cliente da ogni responsabilità inerente alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendo al fornitore.

Niente più registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale; con ZEROZEROTONER la piena responsabilità di questa onerosa gestione non è più di chi produce il rifiuto.

Per ciascun cliente, la configurazione dell’abbonamento dipende solo dal numero di consumabili utilizzati all’anno, ossia dal numero delle sedi e dai consumi di cartucce in ciascuna di esse.

 

Tra l’altro, con ZEROZEROTONER è possibile gestire tutti i consumabili esausti, indipendentemente da natura, marca e modello.

La flessibilità di configurazione è totale: una volta stabilita la quantità di 00Box necessari all’anno, è possibile richiedere che le consegne e i ritiri siano effettuate nel numero più congruo per le proprie esigenze.

Per le piccolissime organizzazioni con una singola sede, per gli studi professionali, le aziende di persone (SAS, SNC, ecc …) è previsto uno 00Box più piccolo e funzionale, denominato EXPRESS (dimensioni cm 20x28x35 -> max. 4 toner).

Ogni possessore di partita IVA è responsabile delle cartucce esauste prodotte dalla propria attività professionale.