Errebian ha scelto Purina per i tuoi animali

Purina da quasi 90 anni si prende cura dei vostri (e dei nostri) animali da compagnia per garantirne il benessere, la salute e la felicità. La costante ricerca del miglioramento della qualità dei suoi prodotti è uno dei principali obiettivi di Purina. Il benessere degli animali è fondamentale ed è proprio questo l’aspetto da curare, perché quando i nostri amici pelosi sono felici, lo siamo anche noi.

Mediante l’utilizzo di prodotti Purina il vostro animale domestico riceverà il prodotto top quality presente sul mercato. Un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per preservare la salute dei  nostri animali domestici. Ecco perché per Purina la ricerca scientifica è indispensabile per sviluppare prodotti innovativi e capaci di soddisfare i gusti e le diverse esigenze nutrizionali dei nostri amici a quattro zampe.

Sappiamo che in questi ultimi tempi cani e gatti, ancora più che in passato, sono stati fondamentali per portare felicità e spensieratezza nelle case degli italiani. Per questo motivo da ora sul nostro catalogo Errebian e su Coral2.1. potete trovare un’ampia gamma di prodotti Purina, per tutte le taglie, le razze e tutti i bisogni del vostro animale da compagnia.

Attraverso questa partnership Errebian esprime la volontà di collaborare con un’azienda leader del settore, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni. Un nome, quello di Purina, che conferisce fiducia al cliente, apportata grazie alla notevole qualità dei prodotti offerti.

Scopri i prodotti su Coral2.1