Soddisfazione Clienti

È nostra ferma convinzione che ogni Azienda che aspiri ai massimi livelli deve fare della Soddisfazione del Cliente il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.

Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione del Questionario Soddisfazione Cliente.

Di seguito i risultati dell’analisi sui temi della Puntualità, Qualità, Competenza, Cortesia e Soddisfazione relativi al secondo trimestre 2024:

In particolare, alla quinta domanda del Questionario: “Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?”, i nostri Clienti hanno risposto come evidenziato nel secondo grafico, a torta:

ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024

VOTI PUNTUALITÀ QUALITÀ COMPETENZA CORTESIA SODDISFAZIONE
OTTIMO 48 (40,33%) 84 (71,18%) 74 (62,71%) 35 (29,66%) 6 (5,04%)
BUONO 71 (59,66%) 33 (27,96%) 44 (37,28%) 83 (70,34%) 113 (94,95%)
DISCRETO 0 (0%) 1 (0,85%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SUFFICIENTE 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
SCARSO 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%) 0 (0%)
TOTALE 119 (100%) 118 (100%) 118 (100%) 118 (100%) 119 (10%)

ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)

VOTI SODDISFAZIONE
BUONO 6
OTTIMO 113
DISCRETO 0
SUFFICIENTE 0
SCARSO 0
TOTALE 119

Siamo sempre a vostra disposizione per ricevere spunti di miglioramento e/o suggerimenti sui nostri servizi.