Soddisfazione Clienti
È nostra ferma convinzione che ogni Azienda che aspiri ai massimi livelli deve fare della Soddisfazione del Cliente il punto focale della propria attività.
Noi ne abbiamo fatto la nostra Mission: “La Ricerca Incessante della Quotidiana Soddisfazione di ogni singolo Cliente” che rappresenta il principio fondamentale verso cui converge ogni Risorsa della nostra Azienda.
Per poter valutare e monitorare continuamente questa soddisfazione in modo rapido, efficace e proficuo l’Ufficio Qualità, con cadenza trimestrale e grazie alla collaborazione ed al tempo dedicato dai nostri Clienti, analizza la “Soddisfazione” aggregando i dati raccolti dal Customer Care attraverso la somministrazione del Questionario Soddisfazione Cliente.
Di seguito i risultati dell’analisi sui temi della Puntualità, Qualità, Competenza, Cortesia e Soddisfazione relativi al secondo trimestre 2024:
In particolare, alla quinta domanda del Questionario: “Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?”, i nostri Clienti hanno risposto come evidenziato nel secondo grafico, a torta:
ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024
VOTI | PUNTUALITÀ | QUALITÀ | COMPETENZA | CORTESIA | SODDISFAZIONE |
OTTIMO | 48 (40,33%) | 84 (71,18%) | 74 (62,71%) | 35 (29,66%) | 6 (5,04%) |
BUONO | 71 (59,66%) | 33 (27,96%) | 44 (37,28%) | 83 (70,34%) | 113 (94,95%) |
DISCRETO | 0 (0%) | 1 (0,85%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SUFFICIENTE | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
SCARSO | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) | 0 (0%) |
TOTALE | 119 (100%) | 118 (100%) | 118 (100%) | 118 (100%) | 119 (10%) |
ERREBIAN-QUESTIONARI SODDISFAZIONE CLIENTE II TRIMESTRE 2024
(Risposta alla quinta domanda del Questionario: Nel complesso a che livello siamo riusciti a soddisfare le Sue esigenze?)
VOTI | SODDISFAZIONE |
BUONO | 6 |
OTTIMO | 113 |
DISCRETO | 0 |
SUFFICIENTE | 0 |
SCARSO | 0 |
TOTALE | 119 |
Siamo sempre a vostra disposizione per ricevere spunti di miglioramento e/o suggerimenti sui nostri servizi.