Macchine per Ufficio

La divisione Elettronica, Informatica ed Accessori, grazie a 50 anni di esperienza, è in grado di offrirti Macchine per Ufficio delle migliori marche, ideali per offrirti una maggiore produttività in ufficio.

Distruggidocumenti

Distruggidocumenti Fellowes AutoMax

Tra le macchine per ufficio più indispensabili per un’azienda di piccole o grandi dimensioni rientrano le distruggidocumenti, fondamentali per proteggere i propri dati sensibili da occhi indiscreti. La scelta della distruggidocumenti ideale però non è facile, dal momento che le caratteristiche da tenere in conto sono molte.

Prima di tutto, è di cruciale importanza valutare il livello di sicurezza, che è determinata dalle dimensioni e dal tipo di taglio del documento: a frammenti (o particelle) oppure a strisce. Più ridotte sono le dimensioni dei frammenti maggiore è il livello di sicurezza della macchina per distruggere i documenti. Essenzialmente, ciò che occorre sapere è che le dimensioni di taglio sono indicate da una scala di 6 livelli di sicurezza, laddove il livello 6 indica il più alto livello di sicurezza (oltre 2000 frammenti).

Un altro fattore da tenere in considerazione è il tipo di formato dei documenti che la macchina è in grado di distruggere: fogli di carta A4, fogli di carta patinata, comprensive di punti e graffette, carte di credito fino a CD e DVD.

A seconda dell’ambiente di lavoro in cui si sceglie di posizionare la distruggidocumenti, è importante tenere in considerazione anche il livello di rumorosità; molte macchine presentano tecnologie proprietarie che garantiscono un’elevata silenziosità. Una macchina molto silenziosa diventa una scelta perfetta nei casi di ambienti di lavoro condivisi.

Una macchina distruggidocumenti può presentare anche altre caratteristiche legate alla sicurezza, come la possibilità di fermarsi automaticamente se le mani vengono a contatto con l’imboccatura della macchina, oppure dei dispositivi anti inceppamento che permettono di evitare spiacevoli contrattempi, dovuti ad un inserimento massiccio di fogli di carta.

Infine, la capacità in litri del cestino di contenere i frammenti è un altro fattore da tenere in considerazione al momento di valutare quale distruggidocumenti acquistare, in base alla quantità di fogli che si necessita di eliminare quotidianamente.

Sfogliando il capitolo Macchine per Ufficio (pag 106 > 149) del Catalogo Generale Errebian, potrai scoprire una vasta offerta di prodotti e soluzioni capaci di soddisfare ogni tua esigenza.

Inoltre, ogni Agente Errebian è un professionista competente e costantemente aggiornato ed è pronto a fornirti soluzioni, consigli ed informazioni anche su prodotti fuori catalogo, articoli e servizi da personalizzare o da realizzare ad hoc.

Articoli correlati

Distruggidocumenti Fellowes AutoMax

Vi presentiamo la prima gamma di distruggidocmenti veramente automatici.

Leggi tutto